Copriamo le vetrine in casa

Molte volte in casa abbiamo dei mobili che hanno delle vetrine, sono molto carini però hanno il difetto che si vede tutto quello che c'è all'interno, se lo teniamo in ordine e lo usiamo solo per tenerci cose in bella mostra va tutto bene,  ma se lo usiamo come dispensa  è meglio non vedere, quindi bisogna trovare una soluzione che sia carina esteticamente. Questo era il mio caso! Su di una bancarella al mercato ho visto delle tovagliette dette all'americana, che non avevano niente di americano, ma che comunque andavano bene per quello che ci dovevo fare. Ne ho comprate quattro, eccone una. E' fatta di rafia intessuta su tela grezza. Carine, poi per quello che sono costate, veramente poco.


Ho tre vetrine, quindi tre le ho messe sui vetri e la quarta l'ho usata sul piano del mobile mettendoci sopra una fruttiera. Per attaccarle ho passato un filo di rafia agli angoli, che ho legato su dei chiodini che ho fissato                                                                            sul mobile.                                                                                                  



Commenti