-Scatola preziosa con le cialde del caffè


Ciao a tutte! Mi è venuta la voglia di fare una scatola sbrilluccicosa, non è il mio genere, ma per una volta ho voluto provare !!!






Ho utilizzato una piccola scatola che mi sembrava adatta per il progetto che avevo in mente.


Ho usato un foglio di carta alluminio, quella che si usa in cucina, l'ho stropicciata per bene senza stringerla troppo, altrimenti per riaprirla si rompe. L'ho stesa di nuovo dandogli una leggera stirata aiutandomi con le mani e ho foderato la parte sotto della scatola attaccandola con la colla.


Ho fatto lo stesso con il coperchio.


Ora arriva il bello.... per fare le decorazioni preziose ho usato le cialde del caffè.


Ho tagliato con una forbicina il bordino e l'ho arrotolato su se stesso, ho usato anche l'interno della capsula formando delle piccole spirali.


 Dopo aver fatto un bel po' di decorazioni le ho attaccate con la colla a caldo sul coperchio cercando di coprirlo tutto per bene.



Ho messo quà e là qualche perla e la scatola preziosissima è terminata. Speriamo non me la portino via!!!! Fatemi sapere se vi piace !!!!



Grazie per essere passate a trovarmi! Se avete piacere iscrivetevi al mio blog! 

Commenti

  1. Precioso y Elegante trabajo creativo !!!

    RispondiElimina
  2. Molto molto bella, complimenti!

    RispondiElimina
  3. Solo coloro che possono vedere l’invisibile, possono compiere l’impossibile!
    (Patrick Snow)
    Caspiterina, tutto questo da una semplice, banale, insignificante scatola? . . . che dire . . . BRAVISSIMA!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena, mi confondi con i tuoi complimenti,troppo gentile!!!Un abbraccio grande!

      Elimina

Posta un commento