Ghirlanda tutte palle colorate!

Buon giorno a tutte, avevo in mente di fare una ghirlanda, ma ormai il tempo è poco, così ho pensato di farne una semplicissima con le palle dell'albero che con gli anni aumentano sempre più. Ne ho racimolate un pò dai miei figli che avanzavano, qualcuna l'ho comprata ed ecco qui fatto la ghirlanda, allegra, colorata come piace a me!!!!
  

Mi sono procurata una vecchia scatola e ho disegnato due cerchi aiutandomi con due insalatiere, una più grande e una più piccola. (Grande tecnologia!!!)



Ho ritagliato il cerchio con un taglierino.


 L'ho quindi foderato con carta crespa verde.


 Ho iniziato a incollare le palle con la colla a caldo.


Eccola finita


Niente di speciale, però è molto natalizia, non c'è che dire!!!!!

Grazie di essere passate!

Commenti

Posta un commento