Quadretto dell'amore shabby

Mia figlia e mia nuora l'estate scorsa hanno pensato bene di trasformare le loro stanze da letto, nella casa delle vacanze, in stile shabby. Loro lo hanno pensato ed io sono stata incaricata di fare tutti i lavoretti che servono, non che mi dispiaccia......lo faccio ben volentieri! Molti li avete già visti, farò in seguito un post dove li riunirò tutti. Sto facendo anche una lampada da soffitto con le cannucce, speriamo che venga bene..... Intanto vi mostro questo quadretto, che io ho chiamato dell'amore, perchè mia figlia e mio genero, che per me è come un figlio, son due piccioncini ed io glielo voglio dedicare. Preciso per par condicio che considero una figlia anche mia nuora, sono una suocera tranquilla e se c'è rispetto ed educazione da ambo le parti si va d'accordo tranquillamente. Poi mi ha dato insieme a mio figlio due nipoti che sono la mia vita. Anche io sono stata nuora e so benissimo cosa significa.....

Adesso veniamo al mio lavoretto, è una cosina semplice semplice senza tante pretese!


Avevo due vecchie tavolette già tagliate con questa forma ottagonale, non mi ricordo neanche dove le avevo prese,


 le ho pitturate grossolanamente con pittura acrilica bianca e le ho unite insieme con due fascette e delle viti, facendone una unica.



Ho ricoperto il punto di congiunzione con della passamaneria ecrù.


Con del filo di alluminio ho formato i due nomi ed ho fatto un cuore che ho riempito con della yuta.


Li ho incollati sul quadretto, ho messo delle altre decorazioni ed eccolo finito!



Che dite piacerà ai piccioncini?

Commenti