-Paesaggi natalizi con feltro


Ecco dei paesaggi natalizi fatti con il feltro.
Devo confessare che mi è piaciuto molto crearli e il risultato mi piace molto!















Per cominciare mi sono procurata un sottotorta  di 20 cm di diametro che ho ricoperto, incollandolo con del vinavil ,con del feltro bianco. Tutt'intorno ho messo una piccola passamaneria per rifinire!


 Sempre con il feltro ho fatto due casette di cm. 5x3 e un piccolo gnomo.    


 Poi degli alberelli in feltro.


E  ancora due alberelli sempre di feltro beige e bianco che ho imbottito con dell'ovatta.


Ho sporcato di bianco due piccole pigne per simulare la neve, ho fatto due piccole stelle di natale,  due ramoscelli di foglie e per finire ho comprato un filo con delle lucette a led. Ho inserito le lucette nelle casette bloccandole con la colla a caldo, non sul filo ma proprio sulla plastica che racchiude la lucina. Le altre le ho sparse tutt'intorno sempre bloccandole con la colla a caldo. Per non far vedere i fili e li ho coperti con dell'ovatta .
 Ho poi assemblato il tutto, casette, alberelli e le altre decorazioni incollandole sempre con pochina colla a caldo.  Che ne dite, non sembra un paesaggio incantato! ?




Grazie di essere passate a trovarmi!

Commenti

Posta un commento